Nuovi episodi Paw Patrol

Condividi
facebook
twitter
Pin It

Finalmente è arrivata la nuova stagione con le nuove puntate dei Paw Patrol. Dopo che i nostri bambini avevano imparato a memoria ognuna delle 26 puntate della prima stagione, avevano un po’ abbandonato questo splendido cartone animato, che vede dei meravigliosi cuccioli impegnarsi nell’aiutare tutti gli abitanti di Adventure Bay. La principale novità della seconda stagione è l’arrivo di un nuovo cucciolo: Everest.

Già, i 26 nuovi episodi hanno entusiasmato tutti i bambini, ridando tantissima popolarità a questo cartone animato e l’arrivo di un nuovo cucciolo ha da subito fatto innamorare tutti i bambini, con le femminucce che adesso si immedesimano con Everest, un cucciolo di Husky entrato a far parte della squadra di Ryder dopo essersi resa protagonista di uno splendido salvataggio.

Anche se Natale è lontano, vi consigliamo di cominciare a vedere dove poter acquistare il giocattolo di Everest dei Paw Patrol, perché sarà uno dei regali più richiesti per questo Natale. Come al solito vogliamo darvi qualche consiglio, potrete acquistare Everest ed il suo gatto delle nevi qui ad un prezzo eccezionalegiocattolo Everest.

A proposito di gatto delle nevi, come ogni altro personaggio dei Paw Patrol, anche Everest ha il suo veicolo ed è proprio il gatto delle nevi che la aiuterà a salvare gli abitanti di Adventure Bay.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che su Giocattoli dei Paw Patrol potrete sempre trovare le migliori offerte per acquistare i giocattoli, mentre su Giochi dei Paw Patrol potrete far divertire i vostri bambini con gli splendidi giochi gratis con i personaggi dei Paw Patrol.

Parole chiave: , , , , ,

Offerte promozionali